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E' possibile ripristinare l'efficienza delle candele?

ahahaha ma ormai il teodolite è roba da museo! ormai solo gps :D comunque l'usura esiste ancora come avete visto, le candele in questo caso erano di un cbr 600rr che fa praticamente il doppio dei vostri giri motore... quindi il consumo è molto più evidente. ;)
 
Beh, ma allora ditelo! lol
Quindi con l'iridio messo sul mio monocilindrico con limitatore a 7000 dovrei stare più che a posto per secoli. lol
Fine Ot :)
 
In riferimento alla foto postata da Danilo, questo è uno dei motivi del perché non ho mai comprato le candele all' iridio. Costano troppo e forse non durano neanche tanto. Fine OT.

Ribadisco ancora una volta che le candele non si possono rigenerare, come lo ha dimostrato anche Danilo. Le puoi pulire, ma se sono rovinate le devi solo cambiare!
 
Se metti le candele Iridio sulla 600, si consumano in un tempo simile a quello di decadimento dell'Uranio 238. ;)
Ok. Le candele non si possono rigenerare. ;) ;)
 
Quindi direi che la discussione si può chiudere ! è stato appurato che le candele non si possono rigenerare...
 
No Salva!
Dario ha affermato che le candele non si possono rigenerare e magari ha ragione, ma la discussione parla di ripristinare l'efficienza. E per affermare se l'efficienza e' ripristinata ci vuole almeno una prova pratica. Che ovviamente faro'.
Poi se vuoi chiudere... ;)
 
Aspettiamo il Caiman-Test (nuova rubrica del canale)lollollollol
 
Psss: ehi Salva, quasi quasi ricambio il titolo e rimetto il vecchio così abbiamo la scusa per chiudere :D
 
i mancherebbe teniamo aperto fino al Caiman-Test vediamo che ne esce fuori...sono molto curioso...
Mi raccomando il video deve avere il titolo Caiman-Testlollol
 
No, il sottotitolo, sennò le ricerche su YouTube non lo trovano. lol lol
 
Ciao ragazzi, visto che qua si parla di candele e non vorrei aprire un nuovo 3d... Che probabilità c'è che delle candele originali FIAT (NGK ZKR7A-10) siano fallate, o almeno una di esse? Perchè a me è successo, e prima di arrivarci... ho cambiato anche cavi e bobina!! Poi ho messo delle NGK non marchiate Fiat e ... puf... problema (macchina strattonava e aveva buchi di potenza) sparito!
 
C'è la possibilità. E se ben ricordo, in un video MotoRadders spiega come verificare l'impedenza delle candele per capire se la candela nuova è ok.
Domanda scema: sei certo che la ZKR7A-10 sia la candela giusta per la tua GP Natural Power?
 
Si, anche da libretto di uso e manutenzione è così. @Pike come vedi anche @terzimiky ha indicato nel sito NGK il modello corretto. Non credo, visto che è un'officina abbastanza importante quella dove sono andato, che mettano una candela non adatta al mio modello di auto... che poi non sono stati capaci a risolvere, è un altro paio di maniche :Punch: ...
 
Errare è umano e lo fanno anche i migliori. Può starci, anche se una ricca tirata d'orecchie ci sta pure.
Detto questo, hai cercato il filmato che ti ho suggerito? Parla della preparazione delle candele...
 
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