• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuto sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Partecipare al nostro forum ti permetterà di scrivere nelle discussioni e di utilizzare man mano tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti effettivi.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare concretamente l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Dispositivi elettronici per caricare/mantenere la batteria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giove78

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto sporting 1.2 16v 2000, Ypsilon 0.9 twinair 2012 e 500 L 1971
ciao a tutti, spero che il tema non sia stato già trattato in una precedente discussione, ma volevo chiedervi (soprattutto a chi li usa già) cosa ne pensate di questi dispositivi elettronici, quelli che però hanno un computerino interno e che servono per caricare la batteria o per mantenerla...quali marche? e del bosch c3??
 

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
sono giocattoli, io consiglio un carica batterie telwin della serie alpine... ne ho uno che avrà 50 anni ed è sempre perfetto... gli altri son giocattolini... ne ho preso uno per un mio parente 2 anni fa, mi sembra di averlo pagato sulle 100€... e son soldi ben spesi fidatevi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso