• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Display smartphone rimane spento

Quindi sei andato alla cieca.. una bella prova di pazienza direi!
Poco più di una settimana fa mi ero informato per conto di un amico, sui costi di sostituzione dei display samsung, e risultano non convenienti per i telefoni da 150-200 euro. Per un s4 mini, il cat ufficiale voleva 150 euro, mentre altri non meno di 70-80, con ricambi X.
Direi che per il tuo familiare è giunta l'ora di cambiare smartphone.... :(
 
Effettivamente si, alla cieca e per giunta in un telefono non mio.
Non ti dico la soddisfazione per aver risolto, seppur in parte, una situazione che appariva compromessa irrimediabilmente.
Adesso avendo recuperato ciò che interessava, il cambio del telefono può avvenire con più scioltezza; anche perché se ci fosse stata l'intenzione di procedere con la riparazione e non con la sostituzione, tutto questo lavoro frenetico non avrebbe avuto molto senso
 
Invece lo avrebbe avuto comunque. Spesso i telefoni vengono restituiti riparati ma anche "ripuliti"... ok, forse non è il caso di un "semplice" cambio display, ma meglio non fidarsi.
Fossi in te inposterei il backup automatico su google drive/foto.
 
Indietro
Alto Basso