• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Differenza tra kkl-vag ed elm 327

nepal3

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
brava 1.2 16v anno 99 60 kw 82 cv motore 182b2000
#1
Ciao ragazzi, vengo subito al punto: ieri dovevo resettare la spia lampeggiante che segna il degrado olio in una punto 1.3 mjt del 2012, dopo aver camb iato l'olio, ma col mio cavo kkl-vag non sono riuscito a collegarmi, mi chiedeva sempre il cavo elm 327 o obd key, ma che differenza c'è tra il mio cavo che nella 600 del 2001 o nella brava del 99 si collega e nella punto 2012 no?????????
 

nepal3

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
brava 1.2 16v anno 99 60 kw 82 cv motore 182b2000
#4
ok allora ordino anche questo cavo.... ps stavo leggendo di togliere dal elm 327 una resistenza.... non è che avete un link dove ordinare il cavo che vada bene senza togliere questa resistenza?????
 
Alto Basso