Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
cambia solo che la linea professional è per le officine e concessionarie, mentre la classica è per la rivendita da banco, oltre alla dicitura, la professional è di colore verde e no giallo, proprio per dividerli, ma sono identici
Inoltre è riportata la stessa specifica fiat, sono solo omesse le altre ed è API SN ACEA C3 5W40. Ciò mi porta a pensare che sono uguali e che l'etichetta distingue solo il luogo dove viene venduto ed impiegato l'olio.nessuna differenza tra i due, diversificano solo il mercato di distribuzione tra officine e privati.
Non andare mai ma ti ripeto mai a vedere chi compra olio in GDO. Potresti rabbrividire ed invecchiare di cent'anni per la paura dai discorsi che senti...A distanza di molti anni, chiunque oggi tenta di acquistare olio per la propria auto è "costretto" a cercare la specifica esatta, altrimenti rischia di sbagliare di brutto e questo è perchè la specifica dovrebbe essere preventiva verso un eventuale problema che può svilupparsi in un determinato motore.