- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Io farei così...
Rientri a casa con l'auto (o chi la usa), vai in bagno, ti cambi... insomma aspetti quei 15-20 minuti che il motore non sia più rovente.
Poi spruzzi sul monoblocco il WD40 (o lo svitol, poco cambia) in modo tale che coli verso i bulloni. E spruzzi la testa del bullone, perchè penetri dietro.
Dovrebbe funzionare più il secondo del primo, ma vanno (a mio parere) provati entrambi.
Applicare il trattamento per 10 giorni.
E poi provare ad allentare di nuovo le viti. Con buoni inserti.
@Scania95 non è periodo per trovarsi a rimaschiare un foro nell'alluminio di testata di un'auto. Specie se non nuova.
Rientri a casa con l'auto (o chi la usa), vai in bagno, ti cambi... insomma aspetti quei 15-20 minuti che il motore non sia più rovente.
Poi spruzzi sul monoblocco il WD40 (o lo svitol, poco cambia) in modo tale che coli verso i bulloni. E spruzzi la testa del bullone, perchè penetri dietro.
Dovrebbe funzionare più il secondo del primo, ma vanno (a mio parere) provati entrambi.
Applicare il trattamento per 10 giorni.
E poi provare ad allentare di nuovo le viti. Con buoni inserti.
@Scania95 non è periodo per trovarsi a rimaschiare un foro nell'alluminio di testata di un'auto. Specie se non nuova.