• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Diagnosi icarsoft cr

Stabia1907

Utente Avanzato
Auto
peugeot 308 sw gt line 1.6 116cv
Ragazzi ho comprato questa diagnosi.qualcuno cec la.dicono che e ottimo.
 

Allegati

  • IMG-20180920-WA0003.jpeg
    IMG-20180920-WA0003.jpeg
    130,6 KB · Visite: 24
Ahem... scritto così posso solo dirti "contento per il tuo nuovo acquisto" ma... non ne so mezza :(
 
Non si trovano notizie per capire con quali auto e con quali sistemi è in grado di lavorare.
 
Questo che ho io su tutte le auto.basta andare su YouTube e vedere.ci sono tanti filmini.il prezzo e di 280€.pero ai ogni anno un aggiornamento gratuito
 
Non esiste uno strumento di diagnosi che fa tutte le auto, altrimenti i vari Bosch, Texa, Brain-bee, Launch... avrebbero già chiuso.
 
In genere chi produce strumenti di diagnosi mette un elenco dei veicoli o dei sistemi che lo strumento può fare, nel sito di Icarsoft non c'è niente.
Io ho sempre usato il KTS 5xx Bosch, nel sito c'è un elenco di sistemi di 1500 pagine..
 
Scrivi icarsoft cr.si puo anche acquistare per marchio.ma la cr e per tutti.perfino porsche.su yuotube ci sono tanti video
 
Per fare un esempio, può comandare la rigenerazione forzata del DPF sui sistemi EDC16 ed EDC17 di Fiat , Vw, PSA , Renault ecc. ? Non si capisce.
 
Indietro
Alto Basso