• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Davide Cironi - drive experience

io amo l'ultimo della giulia super1300 ti

--- Messaggio doppio unito ---

amo le puntate di Paolo Stanzani

--- Messaggio doppio unito ---

poi urla si eccita mi fa troppo ride

--- Messaggio doppio unito ---

io sono iscritto dopo che ha recensito la testarossa mi piace come presenta come costruisce i dialoghi e il suo che ci mette.
 
Sono iscritto da parecchio tempo. Adoro le recensioni delle classiche moderne. Altro che supercar!!!
Uno turbo
R5 gt turbo
Ritmo 130
Fiesta ST
Cinquecento abarth
Mini de tomaso
Fiat coupé....
E potrei continuare...
Sono forse supercar?
Non mi piaccipno i video "pure sound" molto noiosi imho.
 
Infatti io guardo sempre video tipo quelli le supercar non li hanno fatto mai gola roba da sboroni LOL
 
Io adoro i puro sound!! Chiudo gli occhi e mi sembra di essere in macchina con lui!!! Quei motori sono come l' orchestra della Scala
 
Sono iscritto da parecchio tempo. Adoro le recensioni delle classiche moderne. Altro che supercar!!!
Uno turbo
R5 gt turbo
Ritmo 130
Fiesta ST
Cinquecento abarth
Mini de tomaso
Fiat coupé....
E potrei continuare...
Sono forse supercar?
Non mi piaccipno i video "pure sound" molto noiosi imho.
Non sono super car ma è come se lo fossero in un certo senso,sono macchine con motori più spinti rispetto all'originale se noti le sue recenzioni sono fatte di supercar e utilitarie modificate uscite dalle fabbriche
io amo il sound alfaromeo il bialbero è una sinfonia che nessun musicista saprà mai reinterpretare

--- Messaggio doppio unito ---

nelle puntate della replica del countach parlano di un pezzo fatto costruire da un'azienda per assemblare il cambio audi su un Busso v8 proveniente da una 155,e quell'azienda io mi sono fatto costruire alcuni alberi scanalati per montare degli ingranaggi di una cosa chesto creando.la Monteferri che poi il mio capoccia conosceva il fondatore.l'azienda gestita dai figli e tutti competenti del settore,garantisco
 
A me son piaciute molto la storia della EB110 e le puntate su Materazzi poi quella su Nannini e quelle su Lamborghini. Lui come personaggio non mi piace molto.
 
e tra l'altro è un v6 e non un v8...LOL
 
A proposito di Alfa aggiungo anche le puntate con il collaudatore Langella
 
Io ultimamente mi sono visto dei suoi vecchi video, penso che uno meriti la menzione d'onore.
Prove in strada bellissime come quelle della 348(pista in realtà) e della F40 per i tornanti abruzzesi sono dei veri capolavori di montaggio e realizzazione ma questo video credo che meriti davvero la menzione d'onore insieme a quello sulla stratos(che poi è la stessa intervista spezzata in due).

 
In tre ore di chiacchiere per me han tirato fuori anche altri videi... Ma è tutto risalente ad un unico evento d'interviste (inclusa la prefazione dell'intervista a Gandini) svolto presso l'attuale Museo di Lamborghini Auto presso Funo di Argelato. Io ho avuto il privileggio di poter vedere la precedente incarnazione a Dosso di Terre del Reno (ed in un momento di chiusura al pubblico)
 
Ben vengano questi inediti.
La "saga" Lamborghini con le interviste a Gandini ed a Stanzani secondo me sono il meglio della produzione di Cironi.
Un documentario veramente serio e ben fatto.
 
Indietro
Alto Basso