- Auto
- Punto 1.2 16V MK2 Feel Sound - Punto 1.2 8V lounge - Seicento Sporting
Sto sistemando la matiz di mia moglie e tra i vari interventi ho preso un paio di kit cuscinetti anteriori marca BTA comprati da autodoc. Qui il link: http://www.auto-doc.it/bta/7175826
Il montaggio dei cuscinetti, in genere, risulta particolarmente impegnativo ma con questo kit i santi e le madonne hanno fatto 3 volte il giro del calendario
ciascun kit (un solo lato) contiene 2 cuscinetti, due paraoli, uno in gomma ed uno in metallo ed un anello distanziatore (nella foto del link e' l'anello posto in basso sotto i due paraoli). A montaggio ultimato che comprende anche l'uso della pressa, le ruote avevano un bel po di gioco (da qui le imprecazioni citate sopra
) Alla fine della fiera ho dovuto rismontare tutto, compreso i dischi che non si estraggono come tutte le altre macchine, ma sono bloccati da due pezzi che compongono il mozzo e prova e riprova alla fine ho dovuto montare i vecchi anelli distanziatori che calibro alla mano, erano piu bassi di qualche decimo di millimetro rispetto agli anelli compresi nel kit. Quindi OK per il prezzo particolarmente conveniente ma consiglio di utilizzare i vecchi distanziatori per non aver problemi.
Allego l'immagine dell'esploso della parte interessata, ho colorato di rosso il pezzo che da problemi.
Il montaggio dei cuscinetti, in genere, risulta particolarmente impegnativo ma con questo kit i santi e le madonne hanno fatto 3 volte il giro del calendario

Allego l'immagine dell'esploso della parte interessata, ho colorato di rosso il pezzo che da problemi.
Allegati
Ultima modifica: