• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Dacia Logan Mcv 1.6 Gpl Laureate - Curiosità Tagliando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se rispondo dopo tanto tempo ma ho guidato la Dacia ieri e ne ho approfittato per fotografare il tipo di olio che ci va dentro
 

Allegati

  • 20170219_085556.jpg
    20170219_085556.jpg
    72,2 KB · Visite: 38
tra i due cerca di preferire l'a3/b4 puoi trovarlo anche SM/SN , mentre l'a5/b5 è SL quindi lascia più sporcizia e residui
 
Secondo me da quel tappo dell'olio uscirà della nutella non dell'olio! Dopo il flush io smonterei la coppa dell' olio..
 
Scusate il lunghissimo periodo di assenza nel frattempo sono stati fatti dei lavori alla Logan :
- Tagliando completo
- Cinghia e distribuzione e pompa dell'acqua con sostituzione del liquido del Radiatore
-Pulizia agli iniettori del Gpl
-Sostituzione delle candele
-Sostituzione Dischi e Olio dei freni
Prossimamente (si pensa per settembre) verranno rifatte le valvole e un nuovo Tagliando al motore che sta recuperando un po di brillantezza in più.
Grazie a tutti per i consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso