• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

cruscotto lancia disegnato da M.Bellini

Auto
R 4 , 1100 35cv 1985
Schermata-1.png
http://twowheelsplus.blogspot.it/2010/11/bellini.html cockpit spaziale o gruviera plastico ? da qualsiasi punto di vista......va detto che siamo nel 1979 a bordo di una Trevi . quando ,nella metà degli anni '80 sono salito su quest'auto , sono rimasto folgorato! logicamente "dietro"non c'è nessuna tecnologia.ma è avveniristico (passati quasi 40 anni) e siamo su un auto da tutti i giorni
 
Sì, mio cugino, lancista sfegatato, comprò la trevi appena uscita. Beh, dopo il primo impatto, che fa molto pensare ad un aereo di linea, ci si rende conto che è di una scomodità...spaziale LOL
ogni tasto una nicchia, ogni spia una nicchia, no signori, questi esercizi stilistici li lascio volentieri al passato.
Oltretutto veniva montato su un'auto di per sé mal riuscita, nata da una costola della ben più azzeccata Beta, nata nel 1972 con una plancia "umana" e anch'essa stravolta col restyling del 1980.
Insomma, un interno "avveniristico" in una carrozzeria fin troppo classica. Come i cavoli a merenda LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Un interno che, per confusione di utilizzo, mi richiama quello della Trevi, con tutte le dovute differenze, è questo:
Francesco164V6TB03G.jpg

Stilisticamente, nulla a che vedere, ma siamo di fronte all'esagerazione contraria. File e file di tasti tutti uguali, con simboli microscopici, un casino insomma.
Corsero ai ripari con la seconda serie
164-interni.jpg

Sulla quale, almeno, misero i simboli direttamente sui tasti. Decisamente più visibili.
 
Indietro
Alto Basso