• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Costo rivestimento sedili in pelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Salve ragazzi volevo sapere più o meno se sapete quanto costa fare rivestire tutti i sedili in pelle o semipelle..
 
sui 1500€ poi ovviamente dipende da chi te lo fa, forse anchq qualcosa in più...
 
Dalle miei parti si va dai 800 ai 1000 euro
 
lol ma è una delle cose che costa di più lol
 
Sì, confermo anch' io che costa su quella cifra il rivestimento in pelle. Forse anche un po' di più.

P.S. Certo evo che a questo punto fai prima a spendere questi soldi per un bell' impianto a metano. Solo 8,5 € a pieno! Li sì che ne vale la pena. Un mio amico ha la punto classic, tipo del 2007, o giù di lì e si è fatto fare l' impianto e camminare non costa quasi nulla!
 
Comunque vi aggiorno, in carrozzeria è venuto a lavorare percaso su una macchina un carissimo amico tappezziere, per il rivestimento di tutti i sedili ant e post in similpelle in tutto compreso di manodopera 300€..
 
Ottimo EVo 300€ è pochissimo!
Per quanto riguarda l'off-topic sul metano,come ti consiglia giustamente bl4ck lascia stare,al massimo fai il gpl è più affidabile e crea meno problemi.Potrei finire domani di raccontare i problemi di amici e parenti con il metano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso