• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Costo rivestimento sedili in pelle

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Salve ragazzi volevo sapere più o meno se sapete quanto costa fare rivestire tutti i sedili in pelle o semipelle..

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
sui 1500€ poi ovviamente dipende da chi te lo fa, forse anchq qualcosa in più...

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Dalle miei parti si va dai 800 ai 1000 euro

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Sì, confermo anch' io che costa su quella cifra il rivestimento in pelle. Forse anche un po' di più.

P.S. Certo evo che a questo punto fai prima a spendere questi soldi per un bell' impianto a metano. Solo 8,5 € a pieno! Li sì che ne vale la pena. Un mio amico ha la punto classic, tipo del 2007, o giù di lì e si è fatto fare l' impianto e camminare non costa quasi nulla!

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Andando OT Il problema è che alcune auto il metano non lo digeriscono proprio e mi dispiacerebbe ritrovarmi con la macchina che non va più... Fine OT

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
off-topic Non è il caso del motore fire, uno di quelli che digerisce meglio sia GPL che metano :D

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
basta controllare il materiale delle sedi valvola... però se proprio devi evo fai il gpl il metano lascialo alle mucche lol

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Comunque vi aggiorno, in carrozzeria è venuto a lavorare percaso su una macchina un carissimo amico tappezziere, per il rivestimento di tutti i sedili ant e post in similpelle in tutto compreso di manodopera 300€..

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
Ottimo EVo 300€ è pochissimo!
Per quanto riguarda l'off-topic sul metano,come ti consiglia giustamente bl4ck lascia stare,al massimo fai il gpl è più affidabile e crea meno problemi.Potrei finire domani di raccontare i problemi di amici e parenti con il metano..

Alto