• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cosa pensate delle Auto FIAT presenti nel mercato Sud Americano ?

Sì, credo a fine estate. Si vocifera che possa arrivare anche in Italia, ma... io non ce la metto la mano sul fuoco.
 
@buonsm se arrivasse in Europo purtroppo ci sono persone poco informate e la escluderebbero a priori per sentito dire e come sempre la massa segue la massa ...proprio per questo giro la Germania con la panda per distinguermi ahahahah LÖL :)
 
Ho sempre apprezzato molto le Fiat brasiliane, ma anche le Ford e Volkswagen. Se fosse stata importata anche da noi, avrei preso senza ombra di dubbio, la Cronos al posto della 500L, in quanto mi piacciono le tre volumi. Ero alla ricerca di una Tipo 4 porte, ma non la trovai.
Screenshot_20221206-222237_Gallery.jpg
f58ba5fea10955ed8acc7bd69315bf746bd7ef4e.jpeg.jpg
 
Sulla Tipo costruita in turchia, non è il topic giusto, ma non mi trovo d'accordo con TwinTurbo.
La mia è ok, non peggio di quelle avute in precedenza, costruite in Italia.
Sulle brasiliane, sono d'accordo con Buonsm, mi affascinano molto e ci sono modelli che farebbero, o avrebbero fatto felici molti appassionati e non
 
Indietro
Alto Basso