• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Controllo livelli fluidi. For dummies.

Il litro d'olio gratis... LOL
Non ricordo se te lo sei inventato da solo o te l'ho suggerito io...
 
Sì, sì, me lo hai suggerito tu. E ti ringrazio ancora! ;)
 
Piccolo aneddoto...Un paio di anni fa', in compagnia a 800 km da casa durante le vacanze, seduti a tavola si parlava di auto...Ad un certo punto un amico, con una bellissima V70 D5, dichiara che lui di auto non ne ha mai capito niente e che prima di partire per le ferie ha aperto il cofano, ha controllato se il motore c‘era e l‘ ha richiuso LOL
 
Ottimo video molto esaustivo, soprattutto per donne singol o divorziate che vogliono controllare i livelli e ripristinarli in caso di bisogno prima di partire per le ferie estive LOL
 
Una mia collega dopo 8 anni dall'ultimo tagliando per la garanzia di una Suzuki Maruti se ne viene fuori dicendo che aveva la spia dell'olio accesa.
Domanda: quand'è che hai cambiato l'olio?
Risposta: perché l'olio va cambiato? (piccola parentesi, non si risponde ad una domanda con una domanda)

Auto da buttare, ma aveva fatto ben 8 anni e una valanga di chilometri con lo stesso olio!
 
Anno scorso ho tagliandato il duster di mia sorella. Comprata nel 2010, ultimo cambio di olio risaliva al 2011. Per fortuna non sono mancati i rabbocchi
 
Complice il caldo estivo molto fluido ma nerissimo. Anzi devo tornare all'attacco per il tagliando.....
 
Che costerà incidentalmente di più "causa" additivo flush, assolutissimamente da mettere.
Ok, fine OT per me.
 
Infatti niente flush.
 
Indietro
Alto Basso