• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio scarico Ta Technix

Auto
Fiat Punto Mk2 5P 1.2 8V 2002
Ciao a tutti, stavo pensando di montare sulla mia punto mk2 1.2 8v 2002 uno scarico sportivo senza però spendere tantissimi soldi. Giusto per avere un rumore un po piu decente e per avere un qualcosa di estetico un po piu carino. Ho visto in rete uno scarico della Ta Technix, marca tedesca credo. Ne ho sentito parlare per quanto riguarda molle, sospensioni ed assetti vari, però per lo scarico non ne ho sentito parlare. Quello che ho visto io dicono sul sito che è fatto proprio per la mia macchina e per il motore che ho. Sapete dirmi qualcosa in più per quanto riguarda l'mologazione? O comunque se sapete qualcosa in più scrivete pure. Grazie in anticipo per le risposte!
 
Se non hai lo scarico già rotto... Io ti consiglierei di risparmiare i soldi.
Con i 150 euro del terminale sportivo fai buona parte del prossimo treno di gomme... O una buona parte di 4 ammortizzatori nuovi.
 
È tutta roba che ho già fatto. Ho cambiato da poco sia gomme che ammo...Fortunatamente per ora la macchina non ha bisogno di manutenzione ecc. Volevo solo sapere se è uno scarico che posso montare o no. Perché non so neanche se è omologato o no questo scarico...poi volevo prenderlo per il prezzo...ho visto sul sito che lo pago circa 100 euro più spedizione
 
Puoi chiedere al costruttore se lo è...
 
Poi cercherò di contattarlo, qualcun'altro ha già montato questo scarico? Qualcuno mi sa dire qualcosa anche per la durata dei materiali ecc?
 
Nessuno ne ha parlato nel forum, a memoria mia.
Non si sa mai che qualcuno ce l'abbia senza averne mai parlato, vediamo.
Se metti un link dello scarico, anche solo per curiosità, possiamo vederlo anche noi ;)
 
Indietro
Alto Basso