• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio pneumatici estivi

No io parlo che già a 30 all'ora perde aderenza, a 40 vado dritto direttamente, e non parlo di guida esuberante... difatti sono pericolose, specialmente in frenata.
So che sono così e vado piano

Non mi fa piacere scriverlo ma te l'avevo detto...
Cambiate le 4 stagioni della vredestein per lo stesso motivo a 30k km, na schifezza.

Eppure è l'unica cosa di cui non sono soddisfatto, se no le ricomprerei.
Mi sto rendendo conto che molti modello di gomme nuovi hanno abbandonato la 195/50 15, peccato.

Mamma mia, se mollano a 30 all'ora con 80 cavalli non voglio immaginare altro.
Penso di aver fatto bene a prendere il doppio treno sulla mia essendo che quando ci dai dentro deve tenere, lasciando stare che le 195/45 17 4 season non esistevano, forse adesso si.

Si sono abbastanza terribili come dicevo, ma su asciutto danno gusto e mi piacciono, sono quasi impossibili da mettere in crisi e hanno un bel grip anche al limite... Finché non piove, la piano piano

Indietro
Alto Basso