• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio colore cerchi in lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un amico mio ha una 500 abarth ed ha i cerchi (forse antracite) opachi, ma con una pezza si toglie lo sporco (sono lisci), l'ho pulito personalmente quel cerchio.

Comunque sia li faccio lucidi allora.


ps: secondo voi si può usare il foliatec per la carrozzeria? tipo il tetto?

ps: Il colore delle pinze lo faccio rosso? (quello attuale è grigio metallo 800° siliconico)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiaramente sono pareri estetici,e quindi piu che discutibili,ma anche io opterei per il lucido,almeno per i miei gusti.
Per le pinze,direi che è un bel tocco di sportività,e valuterei anche il giallo,che magari è un po fuori dal comune,ma secondo me potrebbe stare bene sulle pinze. Imho
 
Ragazzi alla fine ho deciso di rifare con il colore originale alluminio e le pinze rosse con trasparente lucido, alla fine ho deciso così in quanto il nero come avete detto voi rimpicciolisce i cerchi e non li risalta. Inoltre il colore antracite non l'ho trovato.
 
Fai bene almeno vai sul sicuro!
 
Sono d'accordo, era la prima possibilità che avevo scritto. Con l'auto scura i cerchi chiari stanno molto bene. E le pinze rosse risaltano anche meglio.
 
Grazie a tutti delle risposte!, questo forum è pieno di gente educata sono molto contento della mia iscrizione. Tornando a noi, la vernice per le pinze, quale mi consigliate?

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qui alzo le mani. Dovessi farlo io prenderei da Bep's (non so se dalle tue parti c'e') la vernice per pinze apposita. Per non rischiare che si scrosti viste le alte temperature che possono raggiungere.
Ma siamo OT. Prova a cercare, mi pare che di vernice per pinze se ne sia già parlato. ;)
 
Pinze rosse


Ah scusa te intendevi il tipo di vernice,credevo il colore
:whistling:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso