• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio colore cerchi in lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io voto per il bianco, sarò di parte, ma su un'auto bianca ci vedo bene solo i cerchi bianchi MMmmmh
 
io la farei: Tetto nero e cerchi neri opachi/grigio opaco :)
 
Auto bianca e cerchi bianchi fanno troppo tazza di latte. lol

Teniamo conto poi che c'e' bianco e bianco. Per fare i cerchi bianchi, secondo me si dovrebbe usare esattamente la stessa tonalità dell'auto, cioe' lo stesso codice colore.
 
grigio opaco come quello che era stato proposto in prima pagina é bellissimo :)
 
No, e' triste lol

Ragazzi, da queste discussioni si capisce che certe cose vanno decise in autonomia, eventualmente con il benestare di moglie/morosa, del quale non si puo' fare a meno. lol
Ognuno ha il suo gusto ed e' giusto che sia così. ;)
 
ragazzi io li farei grigio canna di fucile...starebbero benissimo.
In alternativa nero lucido con i bordini bianchi verrebbero benone...
 
Punto GT (mod.176) li amavo.
Vedi l'allegato 5217

Ma anche un colore così non è male. Vedi l'allegato 5219
comunque i colori sono molto personali, c'è poco da dire, ognuno la farebbe diversa MMmmmh
uno spettacolo ad esempio sarebbe, vetri oscurati tutti o solo i 3 dietro, cerchi neri lucidi o opachi, o grigi come quelli citati, tetto nero e o del colore dei cerchi citati, infine cambierei il colore dello sfondo dei fari con uno dei due colori che ho citato :D
 
Eheh.. parlando escono fuori tante belle idee... Vetri oscurati, tettucci neri, ma purtroppo sono cose che non posso fare... Anche perché sinceramente sulla 3p adoro le modifiche di cui parlate, ma sulla 5p non mi fanno lo stesso effetto.
Credo che le due che terrò più in considerazione saranno: Nero lucido (o grigio scuro opaco) e bordini bianchi o razze silver e fondo nero lucido.
Vi devo comunque confessare che oggi è rinato un forte amore che non tenevo più in considerazione da tempo: il macchinone con l'alettone :laugh:
E' tornato pensando alla Peugeot 405 mi16 che mio padre comprò nel '90 in Germania. Arrivato a Messina, ancora non sapevano cosa fossero i motori 16 valvole. Dopo circa 2-3 anni la dovette togliere a causa di un guasto che richiedeva un pezzo che a messina (provincia e città limitrofe) nessuno è stato capace di ritirare. Nei concessionari peugeot non gli risultava proprio il modello... figuramioci il pezzo... Sarebbe stato sempre nel dubbio anche andando a prendere il pezzo in germania: l'avrebbero saputo montare? Boh... brbrbrbr
Adesso l'amore è la subaru impreza, sì quella che ha fatto storia. Quella col codone e l'alettone, bellissima nella sua ultima versione WRX STI. Roba da sbavargli dietro. Non disdegnerei nemmeno una Lancer Evo, diciamo che mi accontento di poco! Ahah
Fino a due mesi fa ero fissato con la serie 1, ma ora come ora non ci penserei un attimo. Resta comunque il fatto che parliamo di auto con un prezzo di partenza di 15 mila euro (vado sempre e solo sull'usato per una questione mia che rifiuta l'acquisto di un'auto nuova).
Ora come ora renderò la mia piccola Punto il più gradevole possibile. Scusatemi l'off topic e cercate, magari in mp, di farmi togliere queste malsane idee! screwloosescrewloosescrewloose

Ah dimenticavo una cosa! Devo scegliere anche il colore delle pinze, quindi possiamo sbizzarrirci anche sulle varie combinazioni pinze/cerchi :sbav:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, le pinze falle rosse. Ci sta bene con il bianco e con il nero. ;)
 
Comunque mi e' venuto in mente che quest'inverno montero' i cerchi in lamiera originali con le gomme invernali. Prima volta che faccio questo cambio. Finora ho sempre girato con le estive tutto l'anno.
Beh, già pensavo a quali copricerchi mettere, ma ora ho pensato che e' la volta buona per fare la prova con i cerchioni bianchi. :)
 
Anche sulla Blu penso che faro' la stessa cosa lol
 
Si penso che l'unico colore per le pinze sia rosso...
anche se io sinceramente preferisco spendere i soldi per altro...La vernice per le pinze 30€ ma anche no
parere personale sinceramente....;)
 
@Salva-Racing posso risparmiare su tanti altri lavoretti di elettronica (me li faccio tutti da me e per alcuni ho già il materiale o posso recuperarlo a costo 0) quindi credo che le farò ugualmente...
Vi giuro che per un momento avevo pensato di fare le pinze bianche facepalmfacepalm
pinze rosse e nero lucido mi sembrano belli messi insieme e la striscetta bianca richiama il colore della macchina ( http://www.abarthclubitaly.com/forum/user_uploads/3918/2013/02/62358_6030485163.jpg)
In definitiva... Che ve ne pare: Macchina bianca, pinze rosse e cerchi nero lucido con striscetta bianca? bounce2

--- Messaggio doppio unito ---

A parte il fatto che quelli sono nella top 10 dei miei cerchi preferitilol
 
Concordo...
bianche ma anche no....
ma solo per il fatto che dopo poca strada diventerebbero grige...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso