Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
In alcuni contesti, nei giorni sbagliati sìpredisporre di prendere quella che costa meno e cambiarla quando non funziona è così folle?
non dimenticare che l'unico caricabatteria che possiedo serve a mantenere quella ausiliaria. se ricordi, qualche pagina indietro chiesi la possibilità di usare un unico cb per ricaricare in parallelo 2 batterie ed il motivo era proprio questo.In ogni caso... Predisporre un caricatore è così poco plausibile?
Cosa ti impedisce di staccare ausiliaria, caricare altra batteria, riattaccare ausiliaria? Non capiscoserve a mantenere quella ausiliaria