• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio autoradio per Fiat Panda 312

Auto
Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Quale autoradio acquistereste ?

Per non perdere i comandi al volante a cosa devo stare attento ?

Sono indeciso se prenderne una normale oppure prendere una con lo schermo cosi posso modernizzare gli interni e allo stesso tempo poter utilizzare Google maps !

Quelle con lo schermo secondo voi un gb di ram è sufficiente o bisogna puntare ad almeno due gb di ram ?

https://de.aliexpress.com/item/1005003063907196.html

sto pensando di prendere quella da 2gb da aliexpress !
Messaggio doppio unito:

video dello stereo witson
Messaggio doppio unito:

Oppure prendere uno stereo normale ?

https://www.amazon.it/Sony-DSX-A410BT-Autoradio-Bluetooth-Controllo/dp/B074DYNSKP
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
io andrei di amazon , molto piu affidabile in caso di eventuali problemi. quel wittson poi sa propio di mega cinesata...................io voto il sony
 
Secondo me anche 2Gb di RAM sono insufficienti: su questi aggeggi solitamente girano interfacce grafiche tutt'altro che ottimizzate ("il mio falegname con 30.000 Lire le fa molto meglio" cit.).

Se ci tieni ad avere una radio con lo schermo sappi le cineserie non sono affatto buttare, anzi, ma ti consiglio di innalzare il budget.
Se invece vuoi risparmiare e puntare su una radio normale, ti consiglio caldamente di cercare molte recensioni sul modello che t'interessa, perché ormai il marchio in se non è più garanzia di qualità come una volta ("Fidati di me / ho sbagliato anch'io" cit.)

Per quanto riguarda i comandi al volante, parlando in generale, se la radio non è specifica per la Panda è probabile che ti servirà un'interfaccia CAN. Questo comunque è un discorso da approfondire in base al modello che sceglierai.
 
Oppure ne prendo una usata originale essendo sicuro sia presente il codice per sbloccarla !

Pero´ho paura mi capiti di nuovo lo stesso problema e si blocchi !

Della radio witson c é´anche la versione da 6gb con 128 rom
Messaggio doppio unito:

Purtroppo quelle che sto trovando sono tutte nero opaco e la mia e´nero lucido compresa la mascherina !
 
Indietro
Alto Basso