• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consiglio additivo benzina per audi 80 b4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
audi 80 b4 1.6 benzina 1995
Ciao a tutti ragazzi! Ho intenzione di comprare un additivo per pulire gli iniettori della mia audi 80 b4 1.6 benzina. Il problema è che non so se questi additivi possono fare danni... Se no quali marche mi consigliate? Grazie
 
Se sono in GDO difficilmente possono fare danni... Al di là di volerlo usare, hai un motivo per volerlo mettere?
 
La macchina ha camminato 3 quasi sempre in riserva quindi ho paura che gli iniettori siano sporchi.
 
Cambia quel termostato prima di pensare ad altri componenti che, pensaci un attimo, non ti stanno dando problemi..
 
Ah ottimo. Per l'additivo ti consiglio per esperienza personale Bardahl Fuel Injector Cleaner
 
sugli additivi per il sistema di alimentazione e pulitori iniettori ci sono già diverse discussioni in cui potersi accodare, chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso