• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Compatibilità paraurti e griglie tra Punto Evo e Grande Punto

Auto
Fiat grande punto 1.9 mjet 2006
Buongiorno, correi sapere da voi, che sicuramente siete più esperti di me, se é possibile montare il paraurti anteriore della grande punto evo sulla grande punto del 2006 senza apportare delle modifiche?
Sapete anche se qualche ditta produce paraurti "tuning" in ABS?

Buon sabato a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, nessuna compatibilità. Cioè, se vuoi metterli, devi cambiare anche i fari, mentre il cofano dovrebbe essere uguale.

--- Messaggio doppio unito ---

Per le ditte, penso ce ne siano più d'una.
Ai miei tempi andavano per la maggiore Cadamuro e Lester.
 
Salve volevo chiedere se qualcuno ha provato e sa dirmi se è possibile mettere le griglie con i fori per i faretti antinebbia della punto evo nella grande punto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao!
Non so se in passato hai già bruciato il bonus. Però i nuovi argomenti (al dilà del fatto che siano già stati trattati o meno) necessitano di un titolo appropriato. In questo caso potevi mettere "upgrade fendinebbia - grande punto 2006" ad esempio. Insomma manca il modello dell'auto.
Comunque per risponderti, l'unico modo che mi viene in mente è sostituire il paraurti, che ha la forma uguale ma bisogna vedere se sono compatibili con gli attacchi.
Considera poi che avresti pure le frecce aggiuntive nel paraurti.
Da verificare anche se gli attacchi dei due fendinebbia sono compatibili
 
Ciao grazie per la risposta , ho chiesto per le griglie o i faretti perche ho visto che i faretti della mia punto 2006 è tutto un peZzo invece gli altri no anche se la forma del foro a occhio sembra uguale .. e poi non so se posso avere problemi con la legge col cambiare tutto il paraurti.. per gli attacchi so già che da fare modifiche ai connettori ma quello non è un problema ..
 
Indietro
Alto Basso