• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Compatibilità cerchi in lega tra Grande Punto e altri modelli di auto

No, volevo dire che la Bravo, forse, ma non ne ho la certezza, dovrebbe avere interasse 98
 
Se per te essere anziano significa dai 30 in su, allora sono già anziano perché ho capito il programma cui ti riferisci :D
 
buona la battuta, io compio 58 anni a breve(27 maggio) il programma a cui ti riferisci lo ricordo bene.... , ma parlando seriamente, la g.punto , la bravo, la stilo, che interasse bulloni hanno? puo' servire ad altri del forum.
 
La grande punto 4x100 le altre 4x98
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora, chiudo la discussione, ho trovato 4 cerchi in lega originali fiat g.punto da 16,(comprati) con gomme 195/55/16, in regola con il libretto, che porta 175/65/15, come primo equipaggiamento, in alternativa 195/55/16, interasse tra i bulloni 100 mm, mentre
lo standard altre fiat e' 98 mm.
 
certo, i cerchi sono praticamente nuovi,originali usati per l'inverno 2 stagioni, nessun segno di marciapiede, se lo dico io ci puoi credere, con 4 gomme invernali 195/55/16 ancora buone per una stagione, come uso io l'auto anche per due, 250 euro, valore del pacchetto nuovo 600 euro circa..... penso non sia malaccio.
ermi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stupito ma non sorpreso. Prima di essere "spenta" come marchio europeo, Chevrolet era GM. co-creatrice del progetto Grande Punto
 
Nemmeno io sono sorpreso, per il motivo espresso da Pike.
 
Ciao ragazzi, scrivo qua perchè mi sembra la discussione adatta, in pratica vorrei comprare questi cerchi in lega originali da 15 di una punto evo secondo voi posso montarli sulla mia??? Secondo me si. Mi verrebbero a costare 300 euro con tutte le gomme al 90 ed al 50% secondo voi è un buon prezzo???
19657024_10210273604581423_3939170816859601964_n.jpg
 
Montarli li monti con i flottanti, ma la misura delle gomme (se sono quelle della grande punto) non penso sia compatibile con la mk2 che dovrebbe avere omologate solo le 195/45 e le 185/55
 
non vanno bene per una questione di foro centrale e interasse dei bulloni:
grande punto interasse bulloni 100 e centrale 56,6
punto mk2 '' '' 98 '' 58
 
mi unisco al topic, devo sostituire la mia ruota di scorta con un ruotino piu leggero su gp sport attualmente monto i 16 info ?
 
devi vedere sul tuo libretto di circolazione quali seguono ai tuoi 16''

--- Messaggio doppio unito ---

puoi dare un occhiata sul lum ma devi attenerti comunque su quanto riportato sul libretto
 
Indietro
Alto Basso