• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Compatibilità cerchi in lega tra Grande Punto e altri modelli di auto

Ciao!
Ma i cerchi in lega da 16 originali Fiat per Grande Punto,negli anni hanno mantenuto tutti il foro centrale da 56,5?
Intendo dal 2008 al 2015 o più...
Allego foto di un tipo di cerchi a cui mi riferisco anche se ho visto che ce ne sono altri quasi uguali...:)
 

Allegati

  • 14181970.jpg
    14181970.jpg
    50,4 KB · Visite: 6
visto che siamo in tema per caso sapete se l'interasse e rimasto da 100 mm tra il modello 176 e il modello 199?
 
Ho capito bene?Sono tutti da 56,5 i fori centrali?
Intendo quelli dei cerchi in lega da 16 originali per grande punto serie 199
 
Buonasera ho una punto 199 che da libretto mi porta solo cerchi da 15 volevo chiedere se era possibile montare i cerchi della Panda sempre da 15 grazie
 
Ni. Hanno foro e interasse diversi. Quindi non si possono montare come stanno.
Ma, utilizzando un anello di centraggio e viti flottanti, si possono montare. Soluzione che a me non piace, ma molti l'hanno adottata senza riscontrare problemi.
 
Può però usare i cerchioni della Corsa.
 
Dalla domanda che ha fatto, direi che ha per le mani, o la possibilità di avere dei cerchi panda...
 
Che però non sono compatibili con l'auto che ha...
 
Ripeto: molti grandepuntisti hanno montato cerchi fiat 4x98 e li usano senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso