• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Compatibilità ammortizzatori tra Punto 188 e 176

Auto
Punto star 1.2
Un saluto a tutti gli utenti e chiedo scusa per l'ignoranza....
Vorrei sapere, come da titolo, se gli ammortizzatori della punto 188 sono diversi da quelli della punto 176.
Li ho trovati nuovo ad un buon prezzo e mi chiedevo se siano compatibili gli ammortizzatori con la mia macchina!
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare!
 
Intanto quì dentro ( intendo all'interno del forum ) nessuno è " ignorante " , ma tutti impariamo dalla vita e dagli altri :thumbsup:.
Premesso ciò, io non lo sò se gli ammortizzatori tra Punto 188 e Punto 176 sono compatibili, ma ti posso dire di cercare su Google il sito EPER, immettere i dati ( telaio della vettura ) e verificare se gli ammortizzatori sono compatibili, se hanno cioè lo stesso codice tra la Punto 176 e la Punto 188 :).
 
Ho controllato in rete...
Alla fine il meccanico di fiducia mi ha detto che gli anteriori hanno attacchi diversi...
Mi sa che faccio prima a togliere la ruota e controllare gli attacchi.

--- Messaggio doppio unito ---

Grazie del consiglio palio16v!
 
non penso sia il caso smontarle, la risposta era già stata data anche in quest'altra discussione.
 
Indietro
Alto Basso