• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Compatibilità ammortizzatori tra Punto 188 e 176

Auto
Punto star 1.2
Un saluto a tutti gli utenti e chiedo scusa per l'ignoranza....
Vorrei sapere, come da titolo, se gli ammortizzatori della punto 188 sono diversi da quelli della punto 176.
Li ho trovati nuovo ad un buon prezzo e mi chiedevo se siano compatibili gli ammortizzatori con la mia macchina!
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare!

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Intanto quì dentro ( intendo all'interno del forum ) nessuno è " ignorante " , ma tutti impariamo dalla vita e dagli altri :thumbsup:.
Premesso ciò, io non lo sò se gli ammortizzatori tra Punto 188 e Punto 176 sono compatibili, ma ti posso dire di cercare su Google il sito EPER, immettere i dati ( telaio della vettura ) e verificare se gli ammortizzatori sono compatibili, se hanno cioè lo stesso codice tra la Punto 176 e la Punto 188 :).

Auto
Punto star 1.2
Ho controllato in rete...
Alla fine il meccanico di fiducia mi ha detto che gli anteriori hanno attacchi diversi...
Mi sa che faccio prima a togliere la ruota e controllare gli attacchi.

--- Messaggio doppio unito ---

Grazie del consiglio palio16v!

Alto Basso