- Auto
- Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Video su come utilizzare il multimetro per determinare l'assorbimento di corrente a macchina spenta.
Attenzione che con la corrente in gioco in una batteria, si può facilmente danneggiare il multimetro ed essere perciò fonte di pericolo. Mettere in corto i poli positivo e negativo di una batteria con il multimetro in configurazione amperometro od ohmmetro dà una bella botta!!!
Mi avete contagiato, mai pubblicato un video in vita mia, quindi la qualità è quella che è. Fino a venerdì non sapevo cos'era l'editing video (ad essere sincero anche adesso ho l'idee parecchio confuse
).
Per questo video ho utilizzato:
Multimetro Uni-T UT-61B
Nikon D3100
Cinelerra-CV 2.2 per l'editing video
WinFF 1.5.3 (con profilo Cinelerra4Grandma) per la conversione dei file
Attenzione che con la corrente in gioco in una batteria, si può facilmente danneggiare il multimetro ed essere perciò fonte di pericolo. Mettere in corto i poli positivo e negativo di una batteria con il multimetro in configurazione amperometro od ohmmetro dà una bella botta!!!
Mi avete contagiato, mai pubblicato un video in vita mia, quindi la qualità è quella che è. Fino a venerdì non sapevo cos'era l'editing video (ad essere sincero anche adesso ho l'idee parecchio confuse

Per questo video ho utilizzato:
Multimetro Uni-T UT-61B
Nikon D3100
Cinelerra-CV 2.2 per l'editing video
WinFF 1.5.3 (con profilo Cinelerra4Grandma) per la conversione dei file