• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Come sono invecchiati gli interni della Fiesta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2020 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv S&S euro6d-temp
Spari stupidaggine come un Tommy Gun arrugginito. Pulisco con la spazzola per rimuovere sia la polvere che si intrappola nelle venature della trama sia i residui di lucida cruscotto. Dopodiché con un panno in microfibra ripeto il processo finché non sono contento (e credimi, ce ne vuole) e dopodiché applico il prodotto.
Io non so cosa hai visto, ma sinceramente tutto questo schifo io non lo vedo così come gli altri non hanno sollevato questioni a riguardo.

"È come avere i tarzanelli e mettersi una bella culotte in pizzo di seta". Con la faccina del vomito pure.
Perdona il francese ma queste cose le dici a sorete.

Ti sembra entrare nel merito di che cosa con questi commenti? Dimostri solo di essere una persona spocchiosa, arrogante, prepotente e cafona (e pensa un po' chi te lo sta dicendo!) che si crede stoca..o e so che altri utenti di questo forum la pensano alla stessa maniera. Nu 'sturdacone in pratica.

Niente paura, non devi rispondere a questo messaggio perché alla fine ti ho bloccato.
Non ne posso più del tuo veleno e i moderatori si saranno rotti le scatole di leggerci. Addio.

Ultima modifica:

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Infatti. La moderazione sì è stancata di inutili scaramuccie. Certi comportamenti, E VALE PER TUTTI. Lasciamoli su facebook.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso