• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come sono invecchiati gli interni della Fiesta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spari stupidaggine come un Tommy Gun arrugginito. Pulisco con la spazzola per rimuovere sia la polvere che si intrappola nelle venature della trama sia i residui di lucida cruscotto. Dopodiché con un panno in microfibra ripeto il processo finché non sono contento (e credimi, ce ne vuole) e dopodiché applico il prodotto.
Io non so cosa hai visto, ma sinceramente tutto questo schifo io non lo vedo così come gli altri non hanno sollevato questioni a riguardo.

"È come avere i tarzanelli e mettersi una bella culotte in pizzo di seta". Con la faccina del vomito pure.
Perdona il francese ma queste cose le dici a sorete.

Ti sembra entrare nel merito di che cosa con questi commenti? Dimostri solo di essere una persona spocchiosa, arrogante, prepotente e cafona (e pensa un po' chi te lo sta dicendo!) che si crede stoca..o e so che altri utenti di questo forum la pensano alla stessa maniera. Nu 'sturdacone in pratica.

Niente paura, non devi rispondere a questo messaggio perché alla fine ti ho bloccato.
Non ne posso più del tuo veleno e i moderatori si saranno rotti le scatole di leggerci. Addio.
 
Ultima modifica:
Infatti. La moderazione sì è stancata di inutili scaramuccie. Certi comportamenti, E VALE PER TUTTI. Lasciamoli su facebook.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso