XxOSCAR1994
Autore di Tutorial
- Auto
- fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
Ciao a tutti, qui di seguito vi spiego come rimuovere quei fastidiosi bolli dalla carrozzeria...
occorrente:
riscaldare la zona dove è presente un bollo da eliminare per un paio di minuti con un phon tradizionale oppure un minuto con phon da carrozziere, subito dopo attendere 5/10 secondi e spruzzare il ghiaccio spray sopra e tutto attorno...
attendere che il ghiaccio evapori e si sciolga e pulire con un panno morbido
e se tutto va bene il bollo si dovrebbe essere sparito...
purtroppo non ho fatto un video dove lo facevo vedere però ho provato e vi posso dire che funziona...
devo ripararne altri e quindi lo farò... per adesso vi allego un video trovato in rete
edit: questo tutorial funziona solamente su superfici in metallo/lamiera NON funziona su superfici in plastica!
occorrente:
- un phon per capelli oppure da carrozziere (è uguale)
- ghiaccio spray
riscaldare la zona dove è presente un bollo da eliminare per un paio di minuti con un phon tradizionale oppure un minuto con phon da carrozziere, subito dopo attendere 5/10 secondi e spruzzare il ghiaccio spray sopra e tutto attorno...
attendere che il ghiaccio evapori e si sciolga e pulire con un panno morbido
e se tutto va bene il bollo si dovrebbe essere sparito...
purtroppo non ho fatto un video dove lo facevo vedere però ho provato e vi posso dire che funziona...
devo ripararne altri e quindi lo farò... per adesso vi allego un video trovato in rete
edit: questo tutorial funziona solamente su superfici in metallo/lamiera NON funziona su superfici in plastica!
Ultima modifica: