• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come pulisco la mia auto pt. 2/3

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
In questo video torno a pulire! ebbene si, è la seconda parte del come pulisco la mia auto! anche questa volta un prodotto MaFra si rivela ottimo e veramente efficace. in breve tutto arrosto e niente fumo! (P.S. ho appena chiesto a mafra una collaborazione, chissà se accettano!)

 
usato anche io quel prodotto mafra per pulire la moquette e confermo che è un buon prodotto.
La soluzione migliore per il cielo resta la pistola tornador con un compressore da almeno 100 litri, ma non è una soluzione economica.
 
qualcosa mi invento, ma credo che una sola bomboletta non mi basterà LOL
 
Piano piano ce la fai, prodotto più panno in microfibra o panni estrattivo e lo pulisci quel cielo, ma occhio a non esagerare, potresti consumarlo o lesionare la parte incollata al tettino
 
si infatti non voglio usare prodotti che in qualche modo bagnano perchè non vorrei fare la fine delle golf LOL
infatti sto prodotto garantisce che non bagna i tessuti.. speriamo bene..
 
Indietro
Alto Basso