- Auto
- Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Anche io uso glass cleaner come avevo mostrato in un video....ma se ci sono le righe c'è poco da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Intendi lo "spruzzino" ?
Se è così, io ho scritto "spray" ma in realtà ho la versione "no gas", cioè lo "spruzzino", dato che bastano due mattine di ghiaccio per finire la bomboletta, mentre l'altro dura anche due stagioni, se ne spreca molto meno.
Insomma, io volevo dire che preferisco il liquido sghiacciante al raschietto.
Di per sé il raschietto in plastica non riga il vetro, ma i detriti che si incorporano nella brina sì.
Non condivido.Sugli specchietti retrovisori meglio lasciar stare; il vetro è una cosa, lo specchio un'altra
Non condivido.
Lo specchio è un vetro con applicato, posteriormente, uno strato riflettente. In origine argento, attualmente non lo so.
Comunque sempre di vetro si tratta.
Se il graffio è sul vetro, non vedo controindicazioni