• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Come proteggere i radiatori durante l'inverno

M

mantra

Ospite
#1
Ciao a tutti e spero di non essere off topic

ci sono degli accorgimenti su come proteggere i radiatori durante l'inverno?
intento durante periodi con temperature sotto lo zero
l'anno scorso pensate ho passato 2 settimane in vacanza a -30 :( , che si riesce a fare per accontentare la propria ragazzao_O

insomma per vive nel nord italia , città con temperature che raggiungono i -10 o oltre ,ci sono degli accorgimenti o altri vostri consigli su come evitare danni al radiatore , visto che suppongo sia costruito con plastica e alluminio riciclato

grazie

ps vorrei chiedere se sia possibile consigliare o chiedere un tutorial su come cambiare il tappo della benzina e inserire la vecchia serratura , visto che spesso succede..
 
Alto Basso