• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come invertire le gomme sulla propria auto

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come fare l'inversione delle gomme sulla propria auto!
Ognuno ha la propria scuola di pensiero sull'argomento.Io vi mostro il mio metodo!
Se avete altri metodi da consigliare fatemelo sapere nei commenti.
Il video è venuto un pò lunghetto (come al solito).Se volete saltare la predica iniziale andate al minuto 10 direttamente!
Buona visione!
 
Dunque, Salva...
Mi hai fatto venire voglia di fare un video sullo smontaggio delle ruote. E sai perché? Perché nella mia procedura standard ci sono parecchie differenze rispetto alla tua.LOL
Ma alla fine, come hai detto tu nel panegirico iniziale, esistono un sacco di sistemi.
Occhio che ad un certo punto dici "stesso asse" ma intendi stesso lato. Fai anche il segno con la mano che fa capire ciò che avevi in mente di dire, ma è uscito "asse".
Domanda: avevi la cover sullo smartphone? Hai visto che alone ti ha fatto quando smonti la ruota posteriore?
Comunque io sono tra quelli che non inverte le gomme. ;)
 
Ciao Ste...Si mi sono accorto ora grazie di averlo segnalato!
No non era la cover era il neon troppo vicino allo smartphone ed ha creato quell'effetto mentre smontavo i bulloni sul retro!
Beh sono curioso di vedere le diverse procedure...c'è sempre da confrontarsi...
Come ho detto nel video se si parla tra 10 amici ognuno fà quello che gli pare....LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso