• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Come difendersi dai ciclisti selvaggi?

@Ivan66 grande il tuo collega!!! Lo voglio conoscere! Anche io sono come lui, ma ovviamente non sono così pirla da farmi beccare, e soprattutto... io non tocco nessuno per primo, aspetto che sia l'altro a toccarmi, poi sono dolori!!! Se reagisci per difendere la tua incolumità, non c'è denuncia che tenga, ma sono d'accordo con te che alle volte sia meglio lasciare perdere... ma piuttosto che farmi menare, preferisco avere la fedina penale sporca :D
 
@Pike ma certo!!!!!!!! Le risse sono sempre la cosa peggiore, perchè non hanno né vincitori né vinti. E comunque non è in tema con lo spirito del forum!
 
Appunto meglio evitare le risse ......
Li si va poi a beccare a casa ;)
 
Torniamo seri, più o meno.

Occhio comunque ai gesti che si fanno.
Il dito medio, se non ricordo male, non è perseguibile, mentre le corna sì, mi pare come diffamazione.
In ogni caso, per quanto non perseguibile, anche il dito, può finire rotto. 🤦🏻‍♂️
 
Lo posto qui perché i monopattini sono stati equiparati ai velocipedi

 
L'ho letta ieri questa notizia. Più che selvaggio, lo definirei aspirante suicida, ruolo nel quale mi sembra abbastanza talentuoso.
 
Ieri un cretino venendo conto senso, ha girato poi strettamente a destra (sempre contromano) venendomi quasi addosso. Pieno centro città. Chi sa quale santo ha salvato la Aygo(ed il cretino che avrei sbranato vivo).
 
Finalmente un monopattino serio, che non sia pericolosamente lento cit.
🤣
la tangenziale e l’autostrada non saranno più un tabù...
 
Considerato che sti così dovrebbero andare a 30...
Ok che noi truccavamo i motorini da 45 km/h per farli andare a 80, ma si pagava bollo e assicurazione almeno. Vero anche che un tempo i ciclomotori non avevano la targa...
Quindi, penso che l'anarchia dei monopattini non abbia vita lunghissima, a meno che qualche lobby sia troppo potente per...
 
Chissà se poi a Cesena lo hanno assunto...
 
Il premio però lo vince lui:
In bici in autostrada e senza mani, in souplesse... che aplomb ragazzi

 
Indietro
Alto Basso