- Auto
- Fiat punto sporting 1.2 16v 80cv - 2001
Li consigliate per fare un buon lavoro con scarico completo? Pro e contro? Marche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
La domanda può anche essere riferita a una sporting con 1 km li consigli oppure no? Hai avuto occasione di provarli?Sul'auto in profilo? Soldi buttati a mio parere.
Hai qualche marca? Perché i più popolari (ragazzon supersprint ecc non li producono più)i collettori in sé sono la parte più importante di una buona linea di scarico. i contro? il costo e il fatto che ci devi comunque abbinare una mappa. dunque si ricade nell'osservazione di pike
Ho provato a cercare una discussione a riguardo ma pultroppo non ho trovato nulla, magari mi è sfuggitaNe avevamo già parlato.
Ma, dato che la modifica obbliga la rimozione del catalizzatore e ciò va contro la policy del forum, la discussione è stata oscurata.
È invece si recupera ai bassi?si infatti, mettendo quei collettori e il 200 celle la discussione torna a essere valida XD
comunque davide credo che coi 4-2-1 perderai qualcosa agli alti.