Ciao ragazzi, per il mio compleanno mi sono stati regalati dei tweeter della alpine, esattamente gli alpine sxe-1006tw. Ma non so se montarli sul mio secondo amplificatore della Sony che a giorni mi arriverà (un due canali, Sony Xplod Xm-n502) da 60/70 watt rms a canale (non ricordo esattamente) oppure se montarli direttamente sull'autoradio. Io ho già un impianto composto da 2 midrange impact da 20 da 350 w rms e un sub pioneer da 400 w rms amplificati da un 4 canali da 470 w.
Avevo intenzione di dare un po di voce a questo impianto impianto ma ho paura che i piccoli tweeter non riescano a reggere 60/70 w rms ciascuno dell'ampli Sony. Le mia domanda è:
Secondo voi questi tweeter reggono una potenza del genere oppure è meglio collegarli all'autoradio?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Avevo intenzione di dare un po di voce a questo impianto impianto ma ho paura che i piccoli tweeter non riescano a reggere 60/70 w rms ciascuno dell'ampli Sony. Le mia domanda è:
Secondo voi questi tweeter reggono una potenza del genere oppure è meglio collegarli all'autoradio?
Grazie mille in anticipo per le risposte