1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Codici errore diagnosi OBD

Discussione in 'Teoria e Tecnica dell'automobile' iniziata da rox, 3 Aprile 2014.

1. rox

rox Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    279
    Auto:
    Panda EasyPower 1.2 8v 2009
    Volevo inserire la lista dei codici qui, ma è molto lunga e sarebbero venuti diversi post, quindi ho preferito fare un pdf .

Files Allegati:

A SchwarzWagen e GDeltaG piace questo messaggio.
  2. waspeed

waspeed

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Auto:
    Fiat Punto MK2B 1.2 16V
    grazie possono servire sicuramente

3. Motoradders

Motoradders Youtuber Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
    sono assolutamente universali per ogni apparecchio OBD?:AO.o:

4. Bl4Ck^

Bl4Ck^ Utente Avanzato Autore di Tutorial Specializzato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Auto:
    Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
    si i codici dei malfunzionamenti generali sono uguali per tutte le marche! :thumbsup:

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi