- Auto
- Ford Puma ST LINE X HYBRID 125CV
Ciao ragazzi, grazie per la vostra pazienza, vorrei un aiutino se possibile, ho un problema alla mia Clio, dal meccanico ho cambiato termostato, bulbo ec ec, perchè il blocco termostato non divideva neanche più olio ed acqua e sopratutto era mezzo forato perchè da fermo l'acqua bolliva usciva fuori dalla vaschetta, vabbè è stato sostituito e la macchina una volta spurgata e tutto è andata bene, per un po, ora si è ripresentato il problema che da fermo usciva acqua, allora ho cambiato il tappo con un nuovo perchè in effetti era bloccato.
adesso da fermo il livello dell'acqua è regolare e la temperatura a metà costante, tubi tutti caldi e sopratutto in pressione belli duri, non so ho messo anche l'acqua da freddo per spurgare e dalla vite di spurgo del termostato esce solo acqua senza spruzzi.
la ventola attaccava appena cambiato bulbo termostato ecc ecc, ora che ho rifatto tutto e l'acqua non schizza piu fuori perchè non parte
adesso da fermo il livello dell'acqua è regolare e la temperatura a metà costante, tubi tutti caldi e sopratutto in pressione belli duri, non so ho messo anche l'acqua da freddo per spurgare e dalla vite di spurgo del termostato esce solo acqua senza spruzzi.
la ventola attaccava appena cambiato bulbo termostato ecc ecc, ora che ho rifatto tutto e l'acqua non schizza piu fuori perchè non parte
Ultima modifica di un moderatore: