• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Clio 1.2i mk1 - Tipologia impianto frenante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Renault Clio mk1 1.2i 8v
Buongiorno a tutti, possiedo una Renault Clio 1.2i mk1 del 1995 (40kw - 55cv) devo sostituire i dischi e pastiglie dei freni. Cercando online ho trovato dischi e pastiglie Brembo a 65€ però il venditore mi chiede che tipo di impianto frenante ho tra dendix o trw... dove posso reperire questa informazione?
Ringrazio tutti in anticipo
 
Mandali una mail, con il numero di telaio ;)
 
Se smonti una ruota e guardi le pinze, dovrebbe esserci anche scritta la marca. ;)
 
Quoto Ste! di solito si trova sulle pinze!;)
 
Salve a tutti, ho smontato la ruota e l'unica scritta che c'è sulla pinza è "Lucas" non so minimamente cosa voglia dire. Se riesco carico la foto per spiegarmi meglio
 

Allegati

  • 20150609_102926.jpg
    20150609_102926.jpg
    113,3 KB · Visite: 7
Ascolta fai la scansione del tuo libretto e mandala ai vari autoricambi on line...vedrai che ti sapranno dire con certezza se i ricambi che vuoi ordinare vanno bene!
 
Grazie mille gentilissimo. Farò così. Grazie a tutti quelli che hanno risposto :)

--- Messaggio doppio unito ---

Ho appena scoperto che la scritta Lucas sulla pinza corrisponde all'attuale TRW quindi vanno bene tutti i ricambi compatibili TRW. Siccome la macchina ha la sua età nel '95 le diciture erano diverse.
:) problema risolto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso