• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Clio 1.2 - Posizione cavi candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo anche io, ma se poteva specificare se puntate e valvole bruciate od altro, perche' come situazione e interessante. in'oltre la registrazione delle valvole e stata fatta qualche volta? e quello che volevo sapere in piu
 
testata rifatta e due punterie mi ha fatto spendere poco e mi ha conquistato come cliente. Tutto funziona alla perfezione. ;)

Le valvole erano apposto solo due pezzi e testata, appena ci ritorno gli dico il nome esatto e lo scrivo
Le valvole mai registrate, mai fatto nulla.

Quindi i cavi erano buoni e candele anche mi ritrovo con 8 candele 8 cavi XD pazienza saranno buoni per la prossima volta

Quello che posso consigliare è' girare e trovare un meccanico giovane alle prime armi ! fanno lavori perfetti a prezzi ragionevoli, sono stato da un meccanico mi ha fatto 400 euro solo per smontaggio e rimontaggio più testata 250 più eventuali rotture o problemi interni motore... Mentre questo dove sono stato mi ha fatto spendere molto meno, 400 totale..
 
Ultima modifica:
ottimo, quel motore lo conosco molto bene e semplice come il fire della fiat quindi nessun complicanza o motivazioni da far eccedere con delle cifre ecessive :thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso