• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Clio 1.2 - Consumo benzina eccessivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dopo la pulizia del sensore aps la macchina sembra avere dei consumi minori rispetto a prima
 
Ottimo @car2015 è probabile che mandava un segnale sballato in centralina...tienici aggiornati!
 
Sì vi tengo aggiornati i consumi sono diminuiti rispetto a prima però ancora non sono come dovrebbero essere
La prossima cosa che farò è di fare un pieno e di mettere l'additivo benzina può essere anche che gli iniettori siano sporchi
Il corpo farfallato è pulito il sensore aps pure non mi resta che fare quest'altra prova
Comunque sono contento che non sia la lambda perché ci sarebbero voluti mi hanno detto 70 euro a lambda che non sono pochi vedremo dopo la pulizia degli iniettori
 
La lambda magari basta pulirla. Certo, se fai tu e' un conto, se la porti dal mecca, magari si rifiuta di pulirla.
 
Mi raccomando prendi un buon additivo che non sia STP!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso