C
car2015
Ospite
Ciao a tutti ragazzi vi ricordate quando ho aperto quella discussione sulla macchina del mio amico che è una Clio 1.2 del 96 dove dicevo del perché la ventola ci impiegasse di più a spegnersi da spenta?
ecco oggi siamo andati con la sua macchina a dinnammare ecco allora oggi quando la stava mettendo in moto a freddo è successo questo allora:
inserisce la chiave aspetta che la spia degli iniettori si spenga poi gira la chiave la rilascia e la macchina sembra spegnersi ma si avvia e partiamo io gli ho detto che forse aveva rilasciato la chiave troppo presto
allora una volta essere arrivati a dinnammare mangiamo un panino e poi ci apprestiamo a ritornare a casa
mette la chiave nel quadro aspetta che si spenga la spia degli iniettori poi gira la chiave la rilascia al momento giusto e la macchina sembra spegnersi ma parte senza che lui tocchi nulla
insomma la.macchina a freddo è normale che magari stenti un pochettino
ma a.caldo no
la macchina sembra stentare a partire cosa può essere io gli ho detto che forse saranno le candele o qualche Cavo candela può essere?
ecco oggi siamo andati con la sua macchina a dinnammare ecco allora oggi quando la stava mettendo in moto a freddo è successo questo allora:
inserisce la chiave aspetta che la spia degli iniettori si spenga poi gira la chiave la rilascia e la macchina sembra spegnersi ma si avvia e partiamo io gli ho detto che forse aveva rilasciato la chiave troppo presto
allora una volta essere arrivati a dinnammare mangiamo un panino e poi ci apprestiamo a ritornare a casa
mette la chiave nel quadro aspetta che si spenga la spia degli iniettori poi gira la chiave la rilascia al momento giusto e la macchina sembra spegnersi ma parte senza che lui tocchi nulla
insomma la.macchina a freddo è normale che magari stenti un pochettino
ma a.caldo no
la macchina sembra stentare a partire cosa può essere io gli ho detto che forse saranno le candele o qualche Cavo candela può essere?