• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Citroen C4 Grand Picasso 1.6 HDI exclusive 2012 - Sostituzione dischi e pastiglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Citroen C4 Grand Picasso Exclusive 1.6 HDI Fap -2012
Salve dovrei sostituire dischi e pastiglie anteriori e posteriori qualcuno mi potrebbe gentilmente dare un tutorial visto che per me è una nuova auto .Grazie
 
Ho modificato il titolo perché non descriveva la richiesta, come richiesto da regolamento e da messaggio in creazione discussione.
Ti invito a leggere questa sezione. Prossima volta chiudiamo.
 
Non capisco cosa hai modificato grazie

--- Messaggio doppio unito ---

A si scusa ora ho focalizzato,è stata una svista grazie per l'accorgimanto
 
Penso che nessuno abbia fatto tutorial sulla stessa auto, comunque normalmente la procedura è analoga, bisogna però far sempre attenzione perché si parla di componenti a rischio elevato.
Prova a vedere intanto col cerca se c’è qualche tutorial di salva racing che ha una Peugeot, magari con lo stesso impianto frenante o simile, poi conviene cercare su internet delle schede per sapere anche le coppie di serraggio.
 
Prova a guardare togliendo la ruota se l impianto frenante è uguale alla xsara di mio padre nel caso li ho fatto il tutorial....vai nella sezione Youtuber salva-racing tutorial e cercarlo li...ciao
 
Ho fatto un tutorial riguardante su una fiat stilo.
Cambia auto,ma il concetto è uguale
 
Quindi il filmato sopra non ti è stato d'aiuto?
 
caspita era da molto che non entravo ora lo guardo
Messaggio doppio unito:

si si lo avevo visto ...un gioco da ragazzi mi sono comprato su amazon la bussola per il dado del mozzo tutto risolto grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso