• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Risolto Citroen C4 Grand Picasso 1.6 HDI exclusive 2012 - Sostituzione dischi e pastiglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Citroen C4 Grand Picasso Exclusive 1.6 HDI Fap -2012
Salve dovrei sostituire dischi e pastiglie anteriori e posteriori qualcuno mi potrebbe gentilmente dare un tutorial visto che per me è una nuova auto .Grazie

Auto
Non capisco cosa hai modificato grazie

--- Messaggio doppio unito ---

A si scusa ora ho focalizzato,è stata una svista grazie per l'accorgimanto

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Penso che nessuno abbia fatto tutorial sulla stessa auto, comunque normalmente la procedura è analoga, bisogna però far sempre attenzione perché si parla di componenti a rischio elevato.
Prova a vedere intanto col cerca se c’è qualche tutorial di salva racing che ha una Peugeot, magari con lo stesso impianto frenante o simile, poi conviene cercare su internet delle schede per sapere anche le coppie di serraggio.

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Ho fatto un tutorial riguardante su una fiat stilo.
Cambia auto,ma il concetto è uguale

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Quindi il filmato sopra non ti è stato d'aiuto?

Auto
caspita era da molto che non entravo ora lo guardo
Messaggio doppio unito:

si si lo avevo visto ...un gioco da ragazzi mi sono comprato su amazon la bussola per il dado del mozzo tutto risolto grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso