• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Citroen C4 Gran Picasso Exclusive - Alzacristalli a volte non funzionano in automatico

Auto
Citroen C4 Grand Picasso Exclusive 1.6 HDI Fap -2012
Salve la mia auto ha gli alzacristalli temporizzati cioè,premendo una volta si azionano ,premendo una seconda volta si stoppano.Alle volte mi capita che devo tener premuto il tasto altrimenti non si azionano,questo succede solo ai cristalli del lato guida sia anteriore che posteriore.
Quale sarà il problema ?
Ringrazio in anticipo
 
Pressione breve=automatico
Pressione prolungata=manuale
Giusto?
In pratica a volte non funziona l'automatico ma solo il manuale?
 
A volte non funziona in automatico,in manuale non da nessun problema.
 
Uhm... non conosco l'auto. Vediamo se c'è qualcuno di più esperto. Sembra un problema elettronico, non un semplice falso contatto.
 
In euro quanto è "troppo", se è possibile saperlo?
 
mi aveva accennato il prezzo un amico ma non lo ricordo esattamente appena lo sento ti dico
Messaggio doppio unito:

Pike l'ho appena sentito siamo intorno alle 50 €uro
 
Ultima modifica:
@fabrydeca assunto che sia la pulsantiera, hai provato a spruzzarla col disossidante? Due anni fa l'alzacristalli della mia auto aveva iniziato a perdere colpi, cioè spesso non saliva o saliva a colpetti. Dopo due o tre tiratine a colpi del pulsante, riprendeva ad andare.
Dopo un bagnetto con svitol e ripetuti azionamenti del pulsante, ha recuperato piena efficienza.
 
Indietro
Alto Basso