- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Il codice motore è KFT0, ma di base è una derivazione del TU3A
NGK propone alcune referenze.
La prima è conosciuta con il codice 1496, o LPG 1, poi abbiamo 4619 o BKR6EZ, gap 0,9
NGK propone anche altre referenze per codici di motore diversi, quindi massima attenzione.
Bosch ha la precisa referenza KFT all'interno del suo eCAT.
Le referenze "brevi" sono FR 78 X, FR 7 DC+ (gap 0,9mm) e FR 6 KI 332S con sostituzione a 30.000km (gap 0,7mm)
Per le prime due ci sono due codici separati, per l'ultima solo 1.
Serraggio a 28nm, 90° dopo essere arrivati in battuta.
Beru a catalogo ha 4 referenze.
Ultra Titan UPT2
Ultra Z193 e Z193SB
Infine per il GPL la Ultra Z340, con intervallo di cambio suggerito a 30.000km
Anche Denso ha una sezione "specifica" per il motore KFT
Per la gamma base, il codice è K20PR-U, per la serie TT il codice è K20TT, per le iridio il codice è IK20TT.
Nessuno di questi codici è espressamente indicato per il GPL, anche se la sezione "iridio" è la scelta migliore.
NGK propone alcune referenze.
La prima è conosciuta con il codice 1496, o LPG 1, poi abbiamo 4619 o BKR6EZ, gap 0,9
NGK propone anche altre referenze per codici di motore diversi, quindi massima attenzione.
Bosch ha la precisa referenza KFT all'interno del suo eCAT.
Le referenze "brevi" sono FR 78 X, FR 7 DC+ (gap 0,9mm) e FR 6 KI 332S con sostituzione a 30.000km (gap 0,7mm)
Per le prime due ci sono due codici separati, per l'ultima solo 1.
Serraggio a 28nm, 90° dopo essere arrivati in battuta.
Beru a catalogo ha 4 referenze.
Ultra Titan UPT2
Ultra Z193 e Z193SB
Infine per il GPL la Ultra Z340, con intervallo di cambio suggerito a 30.000km
Anche Denso ha una sezione "specifica" per il motore KFT
Per la gamma base, il codice è K20PR-U, per la serie TT il codice è K20TT, per le iridio il codice è IK20TT.
Nessuno di questi codici è espressamente indicato per il GPL, anche se la sezione "iridio" è la scelta migliore.