• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

CIAO EMA

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ho scritto 2 righe con il cuore e ho voluto leggerle a voce alta. Ema mi mancherà tanto! Lo stimavo come persona e come professionista anche se non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo dal vivo! Riposi in pace
 
Mancherà a tanti, ottime parole Salvatore, rimango basito.......
 
Riporto il commento che ho scritto:

"Mi faccio una domanda: cosa deve avere dentro un padre per privarsi per sempre del sorriso dei propri figli?
Fa riflettere. Un pensiero ai figli."
 
Un gran vero dispiacere, non solo per la sua simpatia, ma anche per il modo ( molto semplice, intuitivo e di facile comprensione ) con cui spiegava tutti i lavori che effettuava.
 
Devo ancora ascoltare il video ma ho saputo anche io della sua scomparsa.... mi ha lasciato con il cuore in gola. Non lo conoscevo ma era come se lo fosse. Certo è strano ma è così. Con i suoi video mi contagiava la sua simpatia. Ed era talmente bravo che mi guardavo interi video anche se l'argomento non lo trovavo interessantissimo.
Ricordo anche di un video dove con il figlio andava ad aiutare dei senza tetto.
Una persona che penso abbia avuto degli ideali d'oro.
Lo ricorderemo per sempre!
Una preghiera per lui e per la famiglia🙏
 
Ho letto da più commenti delle cose sconcertanti, e spero che non sia vero.
Pare che lui abbia scoperto la moglie con un altro, che abbiano divorziato e che il giudice abbia affidato i figli alla moglie... E che questa non glieli facesse vedere...
Spero siano dicerie.
 
Pare che lui abbia scoperto la moglie con un altro, che abbiano divorziato e che il giudice abbia affidato i figli alla moglie... E che questa non glieli facesse vedere...
Spero siano dicerie.
Ah, ecco forse il perchè di un gesto così....così.....brutto. Se è vero, posso soltanto dire: " poveraccio, forse si è visto tutto il mondo contro ", forse :unsure::Sorry:. Anche perchè, con quel carattere che dimostrava nei video, sembrava proprio un papà ( con la P maiuscola ) molto simpatico e divertentissimo, anche con la moglie.
 
Questo articolo è imbarazzante e pietoso.
Si danno per certi fatti che, nella realtà, ancora trovano riscontro. E poi chi sarebbe questo tizio? Con chi ha parlato? Cosa ha visto? Cosa ha sentito? Conosceva Sabatino? Conosceva la famiglia di Sabatino?
Mi dissocio fortemente da quanto ho letto.
 
Qualunque cosa scriveremo non restituirà a quei bambini il padre.
Si apre un discorso che va oltre Ema sulle discriminazioni di genere. Se il gentile divorziato è il papà c'è un trattamento se lo è la mamma un altro, in Italia. Ma questo è ot e non c'entra nulla. Come dice Pike, Ema è andato non parliamo, rispettiamo soltanto e chi di dovere farà luce.
Messaggio doppio unito:

Gentile = genitore, la SwiftKey colpisce ancora.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso