- Auto
- Ford Fiesta mk4 restyling 1.2 16V 2001
Tempo fa avevo acquistato una chiave a cricchetto da 3/8" per piccoli lavori sull'auto ma adesso noto che il meccanismo a cricchetto, dopo aver selezionato il verso di rotazione, a volte si blocca dopo qualche giro. Per sbloccarlo devo smanettare invertendo più volte il verso di rotazione finchè riprende a girare senza intoppi.
Ho fatto 2 foto alla testa della chiave
e si nota che la molla interna è in parte a vista. E' normale o è guasto? Volendo procedere a una riparazione interna del meccanismo a cricchetto, posso cominciare a rimuovere il selettore di verso sul retro o rischio di peggiorare la situazione?
Ho fatto 2 foto alla testa della chiave
e si nota che la molla interna è in parte a vista. E' normale o è guasto? Volendo procedere a una riparazione interna del meccanismo a cricchetto, posso cominciare a rimuovere il selettore di verso sul retro o rischio di peggiorare la situazione?